E’un modo per ritrovare un certo equilibrio.  Ha dato più a me che all’eventuale ricevente.

Una scoperta continua, porta ad una conoscenza più ampia di se stessi. Ti mette a confronto con i tuoi limiti pur sembrando un gioco.

E’ un filo a piombo che passa dentro di te che nei naturali sbilanciamenti della vita ti riporta sempre al centro. Ti fa vedere che la gente a volte sembra morta in funzione del fatto che sei in contatto con la vita.

Ti mette a nudo, in confronto con gli spauracchi che hai dentro di te che a volte non sai di avere. Porta agli altri la possibilità di prendere coscienza di loro stessi attraverso lo spazio che hai creato dentro di te.

Da me ha tirato fuori tante cose. Ho scoperto i miei limiti, la mia timidezza. E’ una scuola per capirsi interiormente.

E’ un modo nuovo di approcciarsi alle persone. E’ una finestra aperta che mostra un modo diverso di approcciarsi alla vita in armonia.

E’ un metodo molto rispettoso delle leggi universali e del corpo. E’ una tecnica dolce ed efficace che trasmette un grande senso di benessere.

Un metodo che cerca di aiutare la persona a prendere consapevolezza di sé, una naturale guida verso il recupero della naturalezza dei corpi. E’ auto guarigione.

Riscoprire i propri limiti e le parti che abbiamo nascoste. Ti porta alla presenza, una presenza che ti dona spazio , uno spazio di armonia, libertà e rispetto. Ritrovare la propria libertà.

Insegna a prendere il tempo per ascoltare. Una facilitazione alla crescita personale del paziente e dell’operatore.

E’ uno specchio interiore, ti mette in crisi mettendoti di fronte ai tuoi schemi bloccati. Ti porta a riflettere, ad osservarti in maniera minuziosa, a metterti in discussione. E’ come un setaccio che divide i moti naturali dalle modalità limitanti di reazione alla vita. Una diversa possibilità di vita. Un’esperienza da cui non si torna indietro.

E’ la verità riportata nella vita. Una lente di ingrandimento che porta la luce sulla vita.

 

Da parte mia, grazie per queste belle visioni…..