Sabato scorso, in questo inizio di autunno, grazie all’organizzazione di Silvia Funaro ( sostenuta da tutto il gruppo che vedete in foto: da sinistra Maila Papa, Vanessa Orlandi, Silvia Berluti, Ivan Pisani, Silvia Funaro, Paolo Boccia, Verusca Stampatori, Serena Cappellacci), si è tenuta una meravigliosa giornata all’insegna dell’Ortho-Bionomy.

Abbiamo avuto il piacere di offrire dei trattamenti agli avventori in uno spazio accogliente dove hanno potuto giovare delle mani di operatori e studenti che hanno avuto l’opportunità di praticare insieme e di condividere la loro esperienza.

Da loro insegnante posso dire di essere molto soddisfatto della giornata, da un lato per il piacere della condivisione e dall’altro per la soddisfazione di vedere tutti esprimere grande qualità. Sono sicuro che tutte la persone che hanno avuto l’opportunità di partecipare porteranno con loro un bel ricordo.

In quanto a me, la giornata mi ha donato una leggerezza di spirito e tanta gratitudine verso quelle persone che ho visto crescere come operatori e come individui.

Ancora grazie

Ivan